Dopo la presentazione ufficiale all'IFA 2014 di Berlino, il Samsung Galaxy Note 4 debutta finalmente anche sul mercato pronto a sbaragliare la concorrenza.
Si pensava che Samsung avesse intenzione di anticipare l'uscita visto il boom del suo nuovo vero rivale, ossia l'iPhone 6 plus, invece abbiamo dovuto attendere fino ad oggi per mettere mano sul phablet della casa coreana.
Diverse le novità proposte: design, fotocamera (da 16mpx ma con in più lo stabilizzatore ottico rispetto al suo predecessore), schermo QHD e il nuovo S-pen con 2048 livelli di pressione, addirittura il doppio rispetto al Galaxy Note 3.
Con il Note 4 Samsung spera di far ripartire le vendite, in calo secondo le stime di giugno dovute al presunto flop del Galaxy S5. Come se non bastassero i problemi legati alla commercializzazione dei propri prodotti la nota casa deve contrastare le incredibili vendite dell'iPhone 6 plus, entrato alla grande nel mercato dei phablet.
Sicuramente in molti si fionderanno all'acquisto di questo gioiello vista la nota "apertura" di Android e cioè la possibilità di poter modificare ogni singolo particolare secondo le proprie esigenze e stile.
Per le critiche, aspetterò di averlo fisicamente in mano per trovare possibili difetti che a prima vista non esistono (ma che sicuramente ci saranno).
Nel frattempo godetevi il video di introduzione by Samsung
Foto di copertina presa da: www.megatechnews.com
0 commenti:
Posta un commento