martedì 24 febbraio 2015

Serie A: la Roma rallenta, la Juve allunga

        

La quinta giornata di ritorno del campionato di serie A è iniziata con l'anticipo di venerdì tra Juventus e Atalanta. I bianconeri ancora non al top della forma vanno in svantaggio al 25' subendo la rete di Migliaccio, ma prima del 45' riescono a ribaltare il risultato e conquistare 3 punti preziosi. Il successo è arrivato grazie ad un gol in mischia di Llorente e ad una magia di Pirlo.
Il derby della lanterna tra Sampdoria e Genoa, previsto per sabato alle 20:45, è stato rinviato a questa sera a causa di un'incessante pioggia.

La domenica pomeriggio ha visto il Milan tornare al successo per 2-0 sul Cesena grazie ai gol di Bonaventura e Pazzini.
Vince anche la Lazio in rimonta sul Palermo; rosanero in vantaggio con il solito Dybala, ma Mauri e Candreva regalano il successo ai biancocelesti.
Continua il buon momento dell'Empoli che tra le mura amiche rifila tre gol al Chievo, con le marcature di Rugani e il doppio Maccarone.
Bloccata ancora sul pareggio la Roma, che al Bentegodi passa in vantaggio sul Verona con Totti ma viene raggiunta da Jankovic per l'1-1 finale.

Il posticipo delle 20:45 tra Fiorentina e Torino si è concluso in 3 minuti. All'85' Salah fa esultare i tifosi viola, ma all'88' risponde Vives che ammutolisce il Franchi e consegna solo un punto ad entrambe le formazioni.
Parma-Udinese è stata al momento rinviata a causa dei problemi finanziari degli emiliani.
Due le gare del lunedì sera: Napoli-Sassuolo giocata alle 19 si è conclusa 2-0 per i partenopei; gli uomini di Benitez guadagnano i tre punti grazie alle reti di Zapata e Hamsik.
Alle 21 l'Inter conquista la terza vittoria di fila battendo per 2-1 il Cagliari con i gol di Kovacic e Icardi. Inutile per i sardi l'autogol di Carrizo.

Vediamo qua tutti i gol

Foto di copertina presa da www.newscalcio.it




0 commenti:

Posta un commento