About

Corner [/ˈkɔːnəʳ/ ]: (generico, astratto: geometria) angolo nm

Corner Sport: ( calcio, basket: tutti gli sport ) angolo dove si commentano partite, trasmissioni, acquisti, stagioni di tutti gli sport che seguo. Dall'appassionante campionato di calcio che ogni settimana regala grandi emozioni in Italia e in Europa, fino all'NBA che fa battere il cuori anche di noi fan italiani. Qualsiasi sia la vostra fame di sport, in Corner Sport troverete pane per i vostri denti!




Corner Tecnologia: (telefonia, app, videogames: hi tech) in quest'angolo non esiste posto per ciò che è vecchio e non digitale. Solo ciò che è nuovo, che migliora la nostra giornata ha spazio per essere raccontato! Dalla nuova app per giocare o organizzare le proprie abitudini, agli smartphone di ultima generazione fino ad arrivare ai videogames più belli da giocare (a proposito cercasi Watch Dogs). Corner Tecnologia è il luogo di rifugio per tutti i "malati" dell'hi tech che difficilmente riescono a far comprendere i propri occhi lucidi davanti a una nuova release.



Corner Viaggi: (idee viaggio, prenotazioni low cost: spostarsi e aprire la mente) l'angolo più bello è quello che non si è ancora visitato! Per questa ragione in Corner Viaggi troverete tutte le news sulle mete che sono da visitare almeno una volta nella vita e le recensioni dei siti che ho provato per poter realizzare questo sogno. Se almeno una volta nelle vostre sessioni internet vi perdete a cercare Capitali Europee da visitare e a sognare paradisi nel mondo, date il vostro contributo a questo corner. Chissà che non ci troveremo qualche giorno a chiacchierare di Tecnologia e Sport nella piazza  di qualche bella città. 

Corner Dila [/ˈkɔːnəʳ/ ]: riassunto di tutte le mie passioni da condividere con chi ama il settore della tecnologia, dello sport e del mondo dei viaggi. Se siete curiosi, non vi resta che leggere e iniziare a chiacchierare virtualmente con me.




0 commenti:

Posta un commento