lunedì 2 febbraio 2015

Serie A: Juve e Roma deludono, il Napoli guadagna punti

        

La seconda giornata di ritorno del campionato di serie A ha portato sorprese e delusioni per molti
tifosi.
La giornata di sabato si è aperta con il pareggio alle 18 tra Genoa e Fiorentina; grifone in vantaggio nel primo tempo con il rocambolesco autogol del portiere Tatarusanu (tiro di Sturaro sul palo e palla che rimbalza sulla schiena dell'estremo difensore e finisce in porta) e pareggio nella ripresa di Rodiguez.
Alle 20:45 sembrava tutto facile per la Roma e invece l'Empoli si è dimostrato un avversario tosto: risultato 1-1 con vantaggio dei toscani con Maccarone e pareggio di Maicon.

Pranzo domenicale amaro per i tifosi dell'Inter che a differenza delle ultime partite in cui hanno assistito a punteggi tennistici in proprio favore, stavolta hanno subito la vendetta del Sassuolo.
Gli emiliani si sono imposti per 3-1 grazie alle reti del tridente Zaza-Sansone-Berardi, per i nerazzurri la rete di Icardi non è servita a nulla.
Nel pomeriggio la Juventus ha avuto e sprecato l'occasione di portarsi a +9 sulla Roma. Contro l'Udinese un deludente 0-0.
Accorcia le distanze dal secondo posto il Napoli che grazie ad un'autorete e ad un gol di Gabbiadini ha la meglio sul Chievo. Inutile il momentaneo pareggio di Pellissier.
Delusione per la Lazio che viene sconfitta a Cesena per 2-1 dal gol di Defrel e da un altro autogol di questa giornata. Anche in questo caso la rete di Klose non ha rallegrato nessuno.
L'Atalanta torna alla vittoria e a farne le spese è il Cagliari che sprofonda al 94' con la rete dell'ex Pinilla. Il vantaggio dei bergamaschi è firmato da Biava, mentre il pareggio è stato siglato da Dessena.
Continua il buon momento del Palermo che si libera del Verona, anche se non troppo facilmente. Un 2-1 anche in questo match: vantaggio veneto con Tachtsidis e rimonta dei rosanero con Dybala e Belotti.

Pesante sconfitta della Sampdoria che a Torino cade sotto i colpi dei granata. 5-1 il finale con la tripletta di uno scatenato Quagliarella, Amauri e Peres. Il gol della bandiera per i blucerchiati porta la firma di Obiang.
Nel posticipo domenicale torna al successo il Milan che sconfigge per 3-1 un disastroso Parma. Doppietta del solito Menez e gol di Zaccard per i rossoneri e inutile rete dell'ex Nocerino per i ducali.

Ecco qua tutti i gol di questa giornata

Foto di copertina presa da www.firenzetoday.it

0 commenti:

Posta un commento