martedì 10 febbraio 2015

Serie A: volano le prime 3, torna a vincere l'Inter

        

La terza giornata di ritorno del campionato di serie A si è conclusa con il "monday night" che ha visto il Genoa trionfare per 1-0 sulla Lazio. Il gol decisivo è arriavato al 30' del primo tempo con Perotti che ha trasformato un calcio di rigore.
Il weekend calcistico si è aperto come sempre alle 18 di sabato con il Torino che, grazie ad un'ottima prestazione, si è sbarazzato dell'Hellas Verona. 3-1 grazie alle reti di Martinez, Quagliarella ed El Kaddouri per i granata e di Toni per i veneti.
Alle 20:45 il big match tra Juventus e Milan si è concluso anch'esso con il punteggio di 3-1; per i bianconeri sono andati a segno Tevez, Bonucci e Morata, inutile invece il momentaneo pareggio di Antonelli per i rossoneri.

Lo spezzatino delle 12:30 alla domenica ha visto trionfare la Fiorentina su un'ottima Atalanta per 3-2. Bergamaschi in vantaggio con Zappacosta, ma raggiunti e superati da Basanta e Diamanti; a pochi minuti dalla fine gli uomini di Colantuono trovano il pareggio con Boakye ma all'ultimo minuto Pasqual trova il guizzo vincente per i suoi.
Alle 15 torna al successo la Roma contro un Cagliari non troppo irresistibile. Un gol per tempo con Ljajic e Paredes per chiudere il match, prima dell'inutile gol al 94' di Mpoku per l'1-2 finale.
Tiene il passo dei giallorossi il Napoli che, seppur con qualche problema, ha la meglio sull'Udinese. Doppio vantaggio partenopeo con Mertens e Gabbiadini, accorcia le distanze Thereau che però nella ripresa si ritrova protagonista di un autogol che fissa il punteggio finale sul 3-1.

Con una buona prestazione l'Empoli porta a casa i tre punti battendo il Cesena per 2-0 grazie alle reti di Maccarone e Signorelli.
Tra Sampdoria e Sassuolo si decide tutto nei primi 9 minuti. Acerbi per i neroverdi ed Eder per i blucerchiati chiudono il match sull'1-1. 
Alle 20:45 torna a vincere l'Inter che con qualche sofferenza sconfigge il Palermo. 3-0 il punteggio finale grazie a Guarin e alla doppietta di Icardi.
Parma-Chievo, verrá recuperata mercoledì 11 Febbraio.

Rivediamo qua i gol della 3 giornata di ritorno

Foto di copertina presa da www.ilrestodelcarlino.it

0 commenti:

Posta un commento