lunedì 13 aprile 2015

Serie A: la Juve stecca, sorpasso della Lazio sulla Roma


        
 
La 30ma giornata del campionato di serie A ha visto la capolista, in formazione rimaneggiata, perdere per 1-0 contro il Parma (gol di Mauri) nell'anticipo delle 18 di sabato. 
Allo stesso orario il Genoa si è imposto per 2-0 sul Cagliari con i gol di Niang e Falque.
Alle 20:45 è tornata al successo l'Inter battendo il Verona per 3-0 grazie alle reti di Icardi, Palacio e l'autogol di Moras.

Durante il pranzo domenicale, in una partita non troppo emozionante, il Chievo ha battuto per 1-0 il Cesena grazie a Pellissier.
Sorprese e non nelle gare delle 15: con la doppietta di Denis l'Atalanta ha sconfitto il Sassuolo per 2-1 che era riuscito a pareggiare con Berardi. L'Udinese continua il suo momento negativo e tra le mura amiche viene sconfitto dal Palermo per 3-1; reti di Lazaar, Rigoni e Chochev per i rosanero e di Di Natale per i friulani.

Non va oltre l'1-1 la Roma in casa del Torino (Florenzi per i giallorossi e Maxi Lopez per i granata) e viene sorpassata dalla Lazio che si libera facilmente dell'Empoli per 4-0 con i gol di Mauri, Klose, Candreva e Anderson.
Torna al successo il Napoli che al San Paolo sconfigge una brutta Fiorentina per 3-0; in rete Mertens, Hamsik e Callejon, più un gol fontasma regolare annullato ad Higuain.
Il posticipo tra Milan e Sampdoria finisce 1-1; vantaggio doriano con Soriano e pareggio di De Jong.


Foto di copertina presa da www.tusciatimes.eu


0 commenti:

Posta un commento