martedì 17 marzo 2015

Serie A: la Juve allunga, la Lazio sorpassa il Napoli

              

L'ottava giornata di ritorno del campionato di serie A ha visto la Juventus allungare in classifica sulle inseguitrici. L'unica a tenere il passo è stata la Lazio.
I campioni d'Italia nonostante la testa già a Dortmund hanno portato a casa i tre punti dal Barbera nella sfida delle 18. Il gol di Morata ha permesso agli uomini di Allegri di battere il Palermo.
Alle 20:45 il Cagliari, fresco del ritorno di Zeman sulla panchina, non va oltre l'1-1 contro l'Empoli; vantaggio dei sardi con Galvao e pareggio all'ultimo minuto di Vecino.
Nelle tre sfide della domenica pomeriggio (h 15) l'Atalanta non è andata oltre lo 0-0 con l'Udinese, il Chievo ha battuto per 2-0 il Genoa grazie alla doppietta di Paloschi e il Sassuolo ha passeggiato sul
Parma con un netto 4-1; vantaggio dei neroverdi con Sansone e pareggio immediato di Lila, poi di nuovo Sansone per chiudere in vantaggio il primo tempo. Nella ripresa il rigore di Berardi e la rete di Missiroli chiudono il match.

Grossa delusione per il Napoli che alle 18 viene sconfitto per 2-0 a Verona. La doppietta dell'intramontabile Toni mette a rischio il terzo posto dei partenopei.
Alle 20:45 l'Inter porta a casa solo un punto nel match contro il Cesena; al vantaggio di Defrel nel primo tempo, ha risposto Palacio ad inizio ripresa.

Ieri sera si sono giocate due partite alle 19: Fiorentina-Milan terminata 2-1 (vantaggio rossonero di Destro e reti di Rodriguez e Joaquin), Torino-Lazio finita 0-2 grazie alla doppietta di Anderson.
Alle 21 è il turno della Roma, che vedendo avvicinarsi la Lazio, prova a ritrovare la vittoria contro la Sampdoria; buon primo tempo dei giallorossi che però nella ripresa subiscono due reti (De Silvestri e Muriel) e vengono sconfitti.

Rivediamo qua tutti i gol

Foto di copertina presa da cultura.biografieonline.it

0 commenti:

Posta un commento